About us

Un'esperienza ventennale al servizio della qualità nell'edilizia

Ultimo aggiornamento:22/05/2017 17:59:14

La Montefalchi è un'impresa edile nata nel 2007 con sede a Figline e Incisa Valdarno, in località La Massa. La ditta nasce dalla ventennale esperienza dei suoi titolari nel settore delle nuove costruzioni, le manutenzioni, le ristrutturazioni e il restauro di edifici e fabbricati. 

Montefalchi oggi è una società affermata sul territorio, che opera nel campo dell'edilizia, sia pubblica che privata, e cura l’esecuzione di lavori di ristrutturazione e restauro su fabbricati di ogni genere. 
La qualità è il segno distintivo del suo modo di lavorare, che si tratti di una nuova costruzione o di un restauro, di un'abitazione o di un insediamento produttivo, le soluzioni che propone mirano sempre al raggiungimento dell’eccellenza. La scelta dei materiali, la cura del progetto, la scrupolosa attenzione in ogni fase della lavorazione sono i punti di forza della ditta, mentre la decennale esperienza maturata sul campo è la sua principale garanzia

Montefalchi è in possesso di Attestazione SOA per la Categoria OG1 Classifica V e OG2 Classifica III-bis.
In materia di certificazione del sistema di gestione della qualità, a Marzo 2017, effettua il passaggio alla nuova norma UNI EN ISO 9001:2015.

TAG
montefalchi
Correlazioni